Pratica di meditazione on line con Khenpo Gelek Jinpa

Per fornire supporto al nostro Shanga e a tutti coloro che sono interessati a praticare in questi tempi difficili, Shenten Dargye Ling offre sessioni di pratica online quotidiane guidate da Khenpo Gelek Jinpa ogni giorno dalle 17:00 alle 18:00 (ora di Parigi/Roma) a partire da mercoledì, 25 marzo 2020.

LA TRADUZIONE IN ITALIANO DEGLI INSEGNAMENTI E’ ASCOLTABILE SU QUESTO SITO

(LINK

Le sessioni di pratica sono aperte a tutti e saranno ospitate su Zoom, un sistema di videoconferenze online facile da usare. Registreremo tutte le nostre sessioni, in modo da poterle guardare o rivederle in seguito. I collegamenti alle registrazioni verranno forniti sul nostro sito Web poco dopo la fine della prima sessione.

 

Quando:

Tutti i giorni (dal lunedì alla domenica) dalle 17:00 alle 18:00 ora di Parigi/Roma.

 

Dove:

Online tramite videoconferenza Zoom. Fate clic su questo collegamento Zoom per accedere alla sessione di prove (LINK).

 

Come partecipare alla sessione di pratica:

Fai clic su questo link Zoom (LINK). L’applicazione Zoom si avvierà automaticamente quando si fa clic sul collegamento Zoom e si accederà alla sessione online. Quando entri nella sala ove ha luogo la pratica, verrai automaticamente silenziato, quindi non ci saranno disturbi del rumore per gli altri, anche se arrivi alla meditazione in ritardo.

Scegli di attivare o disattivare il video. Se lo accendi, sarai in grado di vedere la guida e gli altri partecipanti. Hai la possibilità di avviare la fotocamera, il che è una cosa simpatica, così possiamo vederci durante la pratica. Il pulsante Avvia / Ferma video (la piccola icona video nella parte inferiore dello schermo) si trova a destra del pulsante Disattiva / Riattiva (la piccola icona del microfono). Una volta acceso il video, sarai visibile agli altri partecipanti.

Se riscontri problemi con la qualità dell’audio o del video o hai una connessione Internet con banda inferiore, puoi disattivare il video per liberare risorse e ascoltare meglio l’audio.

 

Come scaricare e installare Zoom (se non lo hai già):

Su un computer o portatile, vai a questo LINK per scaricare Zoom. Segui le istruzioni del tuo computer per installare il download Zoom.

Su un dispositivo mobile o tablet, vai nell’App Store di Apple o nel Google Play Store e cerca “Zoom”. Installa Zoom Cloud Meetings.

Non è necessario creare un account Zoom per accedere alla sessione di meditazione online.

 

Siamo felici di vederti presto e praticare insieme.

L’Associazione Shenten

 

***

 

I LIBRI in lingua italiana di KHENPO GELEK JINPA (LINK)

Il prossimo RITIRO di Khenpo Gelek Jinpa in Italia (LINK).

 

 

 

.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Solve : *
6 × 22 =