Nel quadro delle iniziative promosse dalla casa editrice Le Loup de Steppes su richiesta e con il sostegno di Khenpo Gelek Jinpa, abate del monastero di Shenten Dargye Ling, vi segnaliamo che mercoledì 21 agosto alle ore 21.15,vi sarà un nuovo appuntamento dedicato al tema: lo Dzogchen e le origini della religione Bön tibetana.
L’iniziativa è aperta sia alle persone che hanno interesse ad avvicinarsi a questa tradizione per la prima volta sia a coloro che sono dei praticanti esperti.
Le serate sono state concepite in modo da offrire un percorso coerente e progressivo. Nel corso dei nostri vari incontri illustreremo i fondamenti dello Dzogchen Bönpo, iniziandoci alla sua pratica. Oltre alla filosofia e alla meditazione, una parte del nostro percorso sarà riservato anche alle pratiche di natura dinamica e psicofisica, come gli Tsalung e, per coloro che hanno già avuto esperienza dello Stato Naturale, alla meditazione silenziosa di stabilizzazione di questa stessa esperienza.
Per iscrivervi potete contattarci via mail a meditazionedzogchen@gmail.com oppure scrivendo a Francesca via WhatsApp al: 3924704158.
Nella gioia di praticare insieme a voi,
Le loup des steppes
Add Comment